lunedì 14 aprile 2014

CASTAGNETO A TAVOLA

Da giovedì 08 a Domenica 11 Maggio nel comune di Castagneto Carducci si svolgerà la 
Rassegna enogastronomica “Castagneto a Tavola” che ha preso origine dalla tradizione gastronomica castagnetana, trovando un naturale abbinamento con la produzione vinicola d’eccellenza che contraddistingue Bolgheri e Castagneto Carducci. In occasione di questa manifestazione gli amici del Club Fotografico Pentaprisma (www.pentaprisma.it) hanno indetto una bellissima manifestazione allestendo una mostra fotografica dove tutti, scattando foto sul territorio a tema, potranno vedere i propri lavori all'interno della stessa.
 
Le foto che vedete sotto sono quelle che ho inviato io, non so se saranno all'altezza, ma ringrazio sentitamente i soci del club per questa opportunità, scartabellando le mie foto infatti mi sono reso conto di averne di moltissimi posti in tutto il mondo, ma nono della mia terra!!! Ho cercato di rimediare, ma il tempo è stato poco...... spero piacciano!
 

Viale di Bolgheri
 
 
Vigne a Castagneto
 
 
Pescatori a Castagneto
 
 



  Vigne
 

 

Nessun commento:

Posta un commento